THE COLOR COUTURE – COLLEZIONE SS17

Colori vivaci, palette cromatiche intense per il guardaroba Clips, eclettico e contemporaneo, dove tecnica e tendenza s’incontrano per interpretare lo stile di donne che non hanno paura di osare.

Quattro i differenti modi di esprimere la femminilità e l’eleganza della donna Clips, ma un unico fil rouge: il mix&match di materiali e stampe declinati in infinite varianti, attraverso audaci e originali combinazioni.

E’ il pensiero di un Cocktail Estivo ad ispirare la prima parte della collezione con abiti e bluse dalle fantasie floreali di richiamo rinascimentale che muovono dai toni del rosso geranio al papavero fino al fucsia Hollywood.

L’allure bohémienne si mescola in tutta libertà alle più antiche tecniche di ricamo del passato dando vita alla seconda parte della collezione, rigorosamente total white.

Nel terzo atto della collezione di Clips si torna a giocare con i mix di tessuti, riscoprendo la bellezza di nuance a contrasto come l’azzurro caraibico e il blu Cina. Due tonalità protagoniste che a tratti si alternano per poi unirsi in vibranti texture floreali a ritmare chemisier e abiti lunghi in raso di seta pensati per incantare anche gli sguardi più distratti.

Immancabile la parte black&white dal sapore più daily spezzata da decisi contrasti lime, pumpkin e marrone terra bruciata. Pantaloni cropped in tinta unita si uniscono ai grafismi e ai maxi-micro pois delle bluse, mentre originali decorazioni in galalite nera laserata arricchiscono i décolleté degli abiti in sangallo stampato.