NEW FW 17/18 CAMPAIGN

L'anima della nuova Collezione Autunno Inverno Clips, è pensata per una donna determinata e contemporanea, che ama indossare capi versatili, dallo stile glamour, senza rinunciare alla femminilità.

Boho-chic le tonanilità burgundy, protagoniste assolute di questa parte di collezione, animano jumpsuit e abiti a trapezio in velluto dai rimandi vittoriani con maniche a corolla, gonne shining plissé dall’effetto lamé e meravigliosi long dress dalle linee scivolate stile impero in chiffon e raso di seta. Fascino anni ‘70 per il capospalla reversibile in neoprene proposto in un moderno mix&match di stampe - floreali e animalier – ideale per un cambio look improvviso. Pantaloni minimal e abiti scivolati decorati da micro-plissé effetto origami nelle impalpabili tonalità gesso valorizzano e bilanciano il carattere deciso di questo tema. E ancora, murmasky e lapin impreziosiscono gli outfit, affiancandosi a capispalla in eco-astrakan e eco-montone dal tocco soft nei toni neutri e cipriati, veri must-have per la stagione fredda.

Militaryabiti cocoon in jacquard di lana con micro paillettes oro, mini jacket broccate e tuniche in velluto dévoré stampato si mescolano al rigore delle uniformi: robe-manteau verde mimetico con profili oro, pantaloni a vita alta e completi daily-business. Ad ingentilire questa parte di collezione bluse in duchesse di raso a maxi righe lime&nero, abiti in lurex dal decoro floreale e strutturati capispalla dall’allure orientale. Iconico l’abito romantico in seta maxi camouflage con inserti in pizzo lime e profili in raso tono su tono, sdrammatizzato da un gilet eco-fur verde camaïeu.

Baroque animalier – una rilettura innovativa dello stile chic d’ispirazione settecentesca: nastri, rouge, pizzi e sontuosi volant in velvet arricchiscono le silhouette dei raffinati abiti. L’oro abbinato al nero domina i coat in raso stampa macro-animalier con alamari a vista e le marsine d’ispirazione asburgica, illuminate da eleganti passamanerie a contrasto. Immancabili gli abiti da cocktail nei nuovi pattern stampa pizzo-animalier, all’insegna dell’infallibile sensualità e seduzione Clips.