fbpx

COLLEZIONE CERIMONIA PE 22

SS 2022 CAPSULE COLLECTION CERIMONIA

Finalmente on stage. Si riapre la stagione degli eventi e di una ritrovata socialità glam. È tempo di tornare a vestire e a brillare.

Per farlo con stile e personalità, nasce la capsule cerimonia Clips: trenta proposte super chic, speciali come le occasioni cui sono destinate.

La capsule collection Clips accoglie l’invito con tessuti preziosi e linee sartoriali che avvolgono e valorizzano la silhouette, consegna le partecipazioni alla vivacità dell’estate con colori vibranti o nuance raffinatissime, abbraccia un bouquet di rose nelle stampe e nella palette colori, si annuncia alla festa con piccoli dettagli sorprendenti, drappeggi e piume, che catturano gli sguardi di tutti.

I riflettori si accendono: personalità wow e allure iper-femminile.

IMPALPABILE - È un respiro di luce quello che avvolge gli outfit più femminili e romantici: scivola fluido sul raso di viscosa di top e pantaloni morbidi, gioca con le trasparenze preziose del pizzo marcamè in abiti, caftani e spolverini, fa vibrare di emozione le piume dei dettagli in marabù che ornano a sorpresa maniche e bordi.

INEBRIANTE – È l’esplosione intensa di un roseto in fiore quella che si schiude sul fondo beige della georgette di viscosa e accende di colore capi che danzano con la donna che li indossa, ne valorizzano la figura e il passo. I volumi, importanti e ampi, i plissé, la regalità di maniche a mantella, la morbidezza dei kimoni con maniche in pizzo finissimo. Effetto couture per abiti lunghi e leggeri.

DIVINO - È una dea contemporanea quella che indossa pepli in georgette, fermati sulla spalla da ricami gioiello e stole ornate di pizzo, tuniche dalle asimmetrie sorprendenti, perfette per un’eleganza impeccabile nei contesti formali delle cerimonie e pronte a scivolare via al momento del party, rivelando scollature a v di abiti sirena e top dalle spalline sottili nella jumpsuit chic e disinvolta. Fucsia che accende ogni outfit.

VIBRANTE – The woman in red non passa inosservata. Si fa notare per la presenza cromatica del rosso geranio, ma anche per le linee couture dei suoi abiti. Accarezzano la silhouette e inneggiano alla femminilità con gli spacchi e con la morbidezza dei drappeggi sui fianchi.

TELEFONO
SHOW ROOM
Tel +39 02 72017136
Fax +39 02 80581350
WANDA MODE SRL
Tel +39 059 646810
Fax +39 059 640693
EMAIL
SHOW ROOM
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
WANDA MODE SRL
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SEDE LEGALE
Wanda Mode srl unipersonale
P Iva e CF: 01623540364
Via Privata F.lli Gabba n,5
20121 Milano
Pec : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio del Registro di Milano
Numero Rea: MI 1464348
Capitale Sociale: euro 99.500 i.v.
SEDE OPERATIVA
Via Della Meccanica n,13
41012 Carpi (MO)