fbpx

COLLEZIONE CLIPS PE 21

Da oltre trent’anni celebrazione della femminilità nelle sue infinite sfumature e declinazioni, Clips con la Primavera Estate 2021 vuol rendere omaggio alla tradizione sartoriale del Made in Italy e alla sua storia.
Il brand originario di Carpi ci accompagna in un viaggio caratterizzato da atmosfere da sogno che riportano alla mente il cinema felliniano e gli anni della Dolce Vita, un racconto di stile che si articola in tre mondi.

New Romantic Diva
La prima parte della collezione riscopre un gusto estremamente femminile e delicato: tonalità avorio, azzurro pastello e rosa cipriato si adagiano su abiti leggeri, completi in cady e romantici pizzi chantilly. Le fantasie raffigurano rose sontuose che decorano stampe e ricami di abiti dalla vita sottile e dalle ampie gonne a corolla. Il rigore del tailleur con giacca strutturata e pantalone alla caviglia viene addolcito dalla trama di un broccato tachè dorato e avorio. Motivi e silhouettes che richiamano alla mente una donna che ama essere protagonista della sua Dolce Vita e non perde occasione per esaltare la sua femminilità e la sua grazia.

Vitaminic Jungle
Nel secondo atto della collezione si gioca con un mix di stampe, sebbene il vero protagonista rimane l’intramontabile animalier. Clips propone per questa stagione una reinterpretazione dell’iconico pattern, inconfondibile cifra stilistica del marchio carpigiano, attraverso un peculiare chiffon di seta impreziosito dal fil coupè dorato e dal raffinato plissè. Impalpabili caftani in seta vengono decorati con motivi maculati che si alternano ad una macrostampa di foglie tropicali dal sapore più daily e grintoso, spezzata da decisi contrasti di colore. Via libera, dunque, a tinte vitaminiche e sgargianti come l’arancio, il lime, il fucsia e l’azzurro brillante.

 Midsummer Night
Un elegante cocktail a bordo piscina è l’ispirazione della terza ed ultima parte della collezione. Il bustier, abbinato allo short e alla maxi gonna, o gli abiti in taffetà total black, arricchiti da dettagli di strass e paillettes, enfatizzano la seducente silhouette della donna Clips ad ogni suo passo. Emblema di questo mood: l’abito lungo in lino con dettaglio in rafia e maxi fiocco sulla schiena. L’effetto è quello di una collezione originale che affonda le sue radici nella storia della tradizione sartoriale carpigiana, un concept che è massima espressione di charme e femminilità: i tratti distintivi della storica azienda di Carpi.

 
TELEFONO
SHOW ROOM
Tel +39 02 72017136
Fax +39 02 80581350
WANDA MODE SRL
Tel +39 059 646810
Fax +39 059 640693
EMAIL
SHOW ROOM
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
WANDA MODE SRL
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SEDE LEGALE
Wanda Mode srl unipersonale
P Iva e CF: 01623540364
Via Privata F.lli Gabba n,5
20121 Milano
Pec : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio del Registro di Milano
Numero Rea: MI 1464348
Capitale Sociale: euro 99.500 i.v.
SEDE OPERATIVA
Via Della Meccanica n,13
41012 Carpi (MO)