fbpx

COLLEZIONE CLIPS AI 20/21

The Bougie Woman comeback.

Eleganza ed estro, il binomio perfetto della nuova collezione Autunno Inverno Clips. Il fascino e il garbo della moda borghese diviene massima espressione di charme nel rispetto dei codici di stile della grande tradizione sartoriale, tratto distintivo della storica azienda di Carpi.

Tre le anime dominanti della collezione, differenti, ma complementari, orchestrate in una palette di monochrome e ton sur ton che va dai neutrals a nuances decise e brillanti sviluppate su trame e tessuti preziosi.

Bold & Vibrant.
È il colore il filo conduttore di questa prima parte della collezione Clips FW2020. Una scala di colori densa e definita che muove dal viola, al fucsia, al rosso, da indossare rigorosamente in abbinamenti plain color. La stampa animalier si veste di tonalità vitaminiche come l’arancio e il viola acceso e si sviluppa su vivaci minidress dalle maniche plissé baloon. Questi accostamenti si sviluppano su capispalla double, tailleur pantalone dal taglio maschile e abiti fascianti dalle spalle importanti. Gli chemisier in raso di seta nella variante magenta evocano suggestioni eighties, richiamando alla mente una raffinatezza retrò rivisitata in chiave contemporanea.

New Bourgeoise. Il gioco tra mix di tessuti diversi diventa protagonista. Un’elegante lady understated e super cool allo stesso tempo sceglie di espimere se stessa attraverso assonanti contrasti tra materiali e proporzioni. Ecco così un susseguirsi di rigorosi blazer doppiopetto dal taglio maschile, tubini fascianti tutti in tessuto spigato con inserti in ecopelle. I capi in maglia si sovrappongono negli abbinamenti donando un insolito garbo anche ai capi più grintosi come le camicie in ecopelle. Giochi di luce e volumi si sviluppano grazie ai ricami in micropaillettes, ai rilievi in tartan mohair e all’impiego di tessuti tecnici dall’effetto crépe. Le stampe animalier vengono proposte in versione sfumata con inserti in piume di marabou color caffè.

Soft Neutrals. Questione di sfumature. Un mix di capi dalle texture a contrasto da indossare in monochrome o con piccole impercettibili variazioni di colore per creare un look armonioso e sofisticato. Questa parte della collezione è caratterizzata da una delicata palette cromatica che gioca con le tonalità nude, beige, a cui si aggiungono il sabbia, il cipria rosé e il cammello.Un’eleganza che si concretizza nella Day Attitude dei tailleur sartoriali con blazer doppiopetto strutturati o reinterpretati in chiave Clips con fiocchi in satin. A completare l’outfit ci pensano gli intramontabili coat con spalla raglan e vestibilità cocoon accostati ad avvolgenti dolcevita o a pull in maglia spessa lavorata a mano.

Night. Via libera alle paillettes: nei colori oro, pumpkin e black ricreano un effetto zebrato su giacche, pantaloni palazzo e bluse, in versione black & white che ricompongono grafismi pied-de-poule su giacchette con collo alla coreana e abiti bcbg. Protagonista indiscusso il tight in shiny total black con giacca spencer, gilet e pantalone con gallone laterale.

TELEFONO
SHOW ROOM
Tel +39 02 72017136
Fax +39 02 80581350
WANDA MODE SRL
Tel +39 059 646810
Fax +39 059 640693
EMAIL
SHOW ROOM
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
WANDA MODE SRL
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SEDE LEGALE
Wanda Mode srl unipersonale
P Iva e CF: 01623540364
Via Privata F.lli Gabba n,5
20121 Milano
Pec : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio del Registro di Milano
Numero Rea: MI 1464348
Capitale Sociale: euro 99.500 i.v.
SEDE OPERATIVA
Via Della Meccanica n,13
41012 Carpi (MO)