fbpx

COLLEZIONE CLIPS PE 20

Out of the ordinary. Sempre
Cerca ispirazione altrove, la collezione Clips SS 2020. Fugge gli orizzonti metropolitani per perdersi tra i colori bruciati del deserto, tra suggestioni d’africa coloniale e nel mix esplosivo dei colori del sudamerica.

In un attimo i profumi sono quelli di un tè nel deserto, fra dune a perdita d’occhio, con la carezza del lino, della nappa, di tessuti tecnici, oppure sorbito nel cortile intimo di una casa marocchina, avvolti in ampie tuniche in georgette di seta, decorate con applicazione tartaruga. La savana, tra rettili, felini ed elefanti, seduce anche le stampe degli abiti, per un sottile mal d’Africa che accompagna ovunque, perfino sui tubini di paillettes. Poi la nostalgia scompare, travolta dai ritmi sensuali di danze caraibiche. Come in una cartolina dall’Havana, la palette si scalda nelle nuance intense delle spezie: curcuma, paprika, habanero e senape, fra righe, ruches, balze dall’effetto pericolosamente femminile. L’energia e la sensualità del sudamerica esplodono fino a togliere il fiato, sbocciano come fiori e lussureggianti ramage su maxi abiti in georgette di seta o enverse satin. I tessuti si muovono leggeri, brillanti senza mezze misure, per accarezzare il corpo con tagli asimmetrici e dettagli plissé soleil e bastano pochi indizi – sangallo, frange, colori decisi tra rosso, verde e fucsia, per evocare atmosfere da Mexico e nuvole. Trasparenze e bagliori pronti a ballare e risplendere fino alla notte più elegante, accesa da paillettes, applicazioni gioiello e maniche a mantello per non passare inosservate.

Un viaggio dell’anima, una fiaba esotica – perfetta anche per la giungla metropolitana - tratteggiata dallo stile raffinato e dagli inconfondibili elementi sartoriali che sempre caratterizzano le Collezioni Clips.

TELEFONO
SHOW ROOM
Tel +39 02 72017136
Fax +39 02 80581350
WANDA MODE SRL
Tel +39 059 646810
Fax +39 059 640693
EMAIL
SHOW ROOM
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
WANDA MODE SRL
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SEDE LEGALE
Wanda Mode srl unipersonale
P Iva e CF: 01623540364
Via Privata F.lli Gabba n,5
20121 Milano
Pec : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio del Registro di Milano
Numero Rea: MI 1464348
Capitale Sociale: euro 99.500 i.v.
SEDE OPERATIVA
Via Della Meccanica n,13
41012 Carpi (MO)