
CLIPS INAUGURA IL SUO PRIMO STORE IN CINA
Clips ha annunciato l’apertura del suo primo flagship cinese, scegliendo come location la città di Chendgu. Ad accogliere il nuovo monomarca è stato il Moore department store, situato in Tianfu square.
La boutique di 200 metri quadrati – arredata come un salotto dall’anima chic, con un concept architettonico ricercato e contemporaneo – è illuminata da grandi vetrine, che si affacciano su una delle strade più frequentate dello shopping di lusso della città.
«L’inaugurazione dello store di Chengdu segna per noi un importante traguardo nella strategia distributiva del brand. La scelta di aprire il nostro primo flagship all’estero riflette la voglia di comunicare al mondo il pregio e l’allure unico dei prodotti moda italiani, scrivendo un nuovo significativo capitolo dell’iniziativa imprenditoriale di famiglia» (Marco Saltini, general manger di Wandamode)
La boutique di 200 metri quadrati – arredata come un salotto dall’anima chic, con un concept architettonico ricercato e contemporaneo – è illuminata da grandi vetrine, che si affacciano su una delle strade più frequentate dello shopping di lusso della città.
«L’inaugurazione dello store di Chengdu segna per noi un importante traguardo nella strategia distributiva del brand. La scelta di aprire il nostro primo flagship all’estero riflette la voglia di comunicare al mondo il pregio e l’allure unico dei prodotti moda italiani, scrivendo un nuovo significativo capitolo dell’iniziativa imprenditoriale di famiglia» (Marco Saltini, general manger di Wandamode)