COLLEZIONE CLIPS AI 19/20

In questa stagione il mondo femminile viene esplorato da Clips in tre diverse visioni, ognuna delle quali punta ad esaltare al massimo la figura femminile tra forti contrasti, giochi di trasparenze e micro paillettes.
Ladylike – pattern floreale con protagoniste maestose rose tea sui toni del magenta intenso si affiancano a texture animalier, quest’ultimo è il vero primo attore nelle camicie e negli accessori scelti per accompagnare e valorizzare il rigore dei completi mannish in Principe di Galles. I look bon ton e business sono addolciti dal double cammello dei capospalla e ancora il leopardato, ruggente nel contrasto con i pois bianchi su fondo nero di abiti, gonne e bluse in crêpe de chine per un mix&match come sempre sorprendentemente riuscito.
Folk – la regola è che non ci sono regole: in un trionfo armonico di contrasti il gilet in eco mongolia sfumato dai toni naturali si abbina all’impalpabile leggerezza di un abito lungo in georgette color cipria impreziosito da micro cascate di pietre a illuminare spalle, polsini e punto vita.
Black Rock – jumpsuit e bluse dalle maniche morbide e panneggiate arricchite su spalle e carré da pizzi con effetto broccato laminato, dato dalle lavorazioni ricamate a rilievo con micro paillettes bronzo.